50 anni al vostro servizio

Company profile

La Carrozzeria Zambon è una realtà famigliare dedita alla riparazione di veicoli industriali, agricoli e per il trasporto pubblico.
La storia inizia già nel ’63 quando il giovane Danilo Zambon muove i suoi primi passi nella manutenzione di veicoli presso l’officina di una concessionaria locale. È in quel periodo che inizia a raddrizzare le lamiere delle principali motrici presenti sul mercato: Fiat, Lancia, Om, Scania…
Maturata un’esperienza di 13 anni come dipendente, Danilo, si sente pronto per mettersi in proprio e apre la sua prima azienda affittando un piccolo capannone nella vicina Godega di S. U.
La carrozzeria, forte della qualità dei suoi servizi, negli anni a seguire inizia a crescere e si impone sul mercato, La consapevolezza di dare un servizio ancora migliorato alla clientela fa sì che nell’84, la sede venga trasferita in un più ampio locale nella Zona Industriale di Colle Umberto.
L’attuale struttura di via Pertini è composta da un capannone di 1.300 mq sito su un terreno di 3.200 mq. All’interno sono presenti oltre alle varie postazioni di carrozzeria, meccanica e verniciatura, un forno di verniciatura di 16 mt di lunghezza e un banco di raddrizzatura telai con sistema Josam .
Nel ’91 entra a far parte della realtà aziendale il figlio Alessio a testimonianza che l’esperienza diventa una tradizione da tramandare di padre in figlio.
Dal padre, Alessio ha ereditato la passione per un lavoro fatto con precisione mantenendo uno sguardo sempre curioso verso le nuove tecnologie che il mercato propone.
Oggi la Carrozzeria Zambon è una realtà moderna che si distingue nel territorio per la precisione con cui ripara i veicoli industriali e la corrispondenza nella posa dei colori originali.
Le lavorazioni spaziano dagli autocarri ai vani di carico, dai veicoli agricoli agli automezzi per il trasporto pubblico.
Il personale preparato si prenderà cura del vostro veicolo per un lavoro eseguito sempre nel modo ottimale.